Friday 12 November 2021

[Download 27+] Pittura Italiana Del 200

Download Images Library Photos and Pictures. Alberto Burri (1915-1995) Alberto Burri Catrame, 1949 Guido da Siena: Giudizio universale. Grosseto. Alberto Burri (1915-1995) Muffa firmato e datato BURRI 52 (sul retro) olio e stoffa su tela cm 56,5x66 Eseguito nel 1952

. Marcello Dudovich (1878-1962, Italy), 1900, Salutis soap, Chiozza e Turchi (Soaps Factory), Print by Chappuis, Bologna, 200 x 95 cm. #Poster #censored

Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena

Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena

Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena

Artista: Giotto Periodo: Pittura italiana del Rinascimento Data di creazione: 1306 Genere: Arte cristiana Tecnica: affresco Dimensioni: 200×185 cm Artista: Giotto Periodo: Pittura italiana del Rinascimento Data di creazione: 1306 Genere: Arte cristiana Tecnica: affresco Dimensioni: 200×185 cm

Renato Guttuso - L'atelier (1975) Renato Guttuso - L'atelier (1975)

Maestro di Tressa?: Paliotto del Salvatore, c. 1215. Siena, Pinacoteca. Maestro di Tressa?: Paliotto del Salvatore, c. 1215. Siena, Pinacoteca.

RENATO GUTTUSO EDICOLA RENATO GUTTUSO EDICOLA

Full image of St Helena by Agnolo Gaddi(c.1350–1396) in the frescoes he designed for the Castellani Chapel in Santa Croce, Florence Italy Full image of St Helena by Agnolo Gaddi(c.1350–1396) in the frescoes he designed for the Castellani Chapel in Santa Croce, Florence Italy

Marcello Dudovich (1878-1962, Italy), 1900, Salutis soap, Chiozza e Turchi (Soaps Factory), Print by Chappuis, Bologna, 200 x 95 cm. #Poster #censored Marcello Dudovich (1878-1962, Italy), 1900, Salutis soap, Chiozza e Turchi (Soaps Factory), Print by Chappuis, Bologna, 200 x 95 cm. #Poster #censored

Alberto Burri (1915-1995)  Muffa  firmato e datato BURRI 52 (sul retro)  olio e stoffa su tela cm 56,5x66  Eseguito nel 1952 Alberto Burri (1915-1995) Muffa firmato e datato BURRI 52 (sul retro) olio e stoffa su tela cm 56,5x66 Eseguito nel 1952

Alberto Burri (1915-1995) Alberto Burri (1915-1995)

Renato Guttuso. Opere 1937 - 1986 Renato Guttuso, Sedia rossa libri e bicchiere, 1968, olio su tela, cm 90x81 Renato Guttuso. Opere 1937 - 1986 Renato Guttuso, Sedia rossa libri e bicchiere, 1968, olio su tela, cm 90x81

Renato Guttuso (1911-1987) Renato Guttuso (1911-1987)

Antonio Donghi (1897 – 1963, Italian) Antonio Donghi (1897 – 1963, Italian)

Rainaldetto di Ranuccio da Spoleto - Cristo crocifisso, Madonna, San Giovanni Evangelista, Dio Padre benedicente (dettaglio) - croce dipinta - 1265 - Pinacoteca Nazionale di Bologna Rainaldetto di Ranuccio da Spoleto - Cristo crocifisso, Madonna, San Giovanni Evangelista, Dio Padre benedicente (dettaglio) - croce dipinta - 1265 - Pinacoteca Nazionale di Bologna

Remo Brindisi - The trial of Cardinal Mindszenty], 1958 Remo Brindisi - The trial of Cardinal Mindszenty], 1958

Crocifissione Autore	Guttuso Data	1941 Tecnica	Olio su tela Dimensioni	200×200 cm Ubicazione	Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Roma Crocifissione Autore Guttuso Data 1941 Tecnica Olio su tela Dimensioni 200×200 cm Ubicazione Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Roma

Ritratto di Francesco Petrarca, Altichiero di Zevio Ritratto di Francesco Petrarca, Altichiero di Zevio

Emilio Tadini - Città Italiana, 1988, cm 200×300 Emilio Tadini - Città Italiana, 1988, cm 200×300

Alberto Burri  Catrame, 1949 Alberto Burri Catrame, 1949

153×60 cm, National Gallery, Londra . Nella mano sx tiene un libro, simbolo del suo lavoro di studioso, e con la dx indica  Dio.  l'impostazione generale si allontana dalla tradizione di FE, con un'importazione della figura solenne e monumentale, che ricorda Piero della Francesca. Allo stesso Piero rimanda la luce chiara che inonda e unifica tutti gli elementi, e anche la precisione prospettica, che riguarda lo sfondo e il piedistallo. 153×60 cm, National Gallery, Londra . Nella mano sx tiene un libro, simbolo del suo lavoro di studioso, e con la dx indica Dio. l'impostazione generale si allontana dalla tradizione di FE, con un'importazione della figura solenne e monumentale, che ricorda Piero della Francesca. Allo stesso Piero rimanda la luce chiara che inonda e unifica tutti gli elementi, e anche la precisione prospettica, che riguarda lo sfondo e il piedistallo.

Guido da Siena: Maestà. Siena, Palazzo pubblico. Guido da Siena: Maestà. Siena, Palazzo pubblico.

No comments:

Post a Comment