Download Images Library Photos and Pictures. Alberto Burri (1915-1995) Alberto Burri Catrame, 1949 Guido da Siena: Giudizio universale. Grosseto. Alberto Burri (1915-1995) Muffa firmato e datato BURRI 52 (sul retro) olio e stoffa su tela cm 56,5x66 Eseguito nel 1952
. Marcello Dudovich (1878-1962, Italy), 1900, Salutis soap, Chiozza e Turchi (Soaps Factory), Print by Chappuis, Bologna, 200 x 95 cm. #Poster #censored
Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena
Guido da Siena: Dossale n.7 della Pinacoteca di Siena
Artista: Giotto Periodo: Pittura italiana del Rinascimento Data di creazione: 1306 Genere: Arte cristiana Tecnica: affresco Dimensioni: 200×185 cm
Renato Guttuso - L'atelier (1975)
Maestro di Tressa?: Paliotto del Salvatore, c. 1215. Siena, Pinacoteca.
Full image of St Helena by Agnolo Gaddi(c.1350–1396) in the frescoes he designed for the Castellani Chapel in Santa Croce, Florence Italy
Marcello Dudovich (1878-1962, Italy), 1900, Salutis soap, Chiozza e Turchi (Soaps Factory), Print by Chappuis, Bologna, 200 x 95 cm. #Poster #censored
Alberto Burri (1915-1995) Muffa firmato e datato BURRI 52 (sul retro) olio e stoffa su tela cm 56,5x66 Eseguito nel 1952
Renato Guttuso. Opere 1937 - 1986 Renato Guttuso, Sedia rossa libri e bicchiere, 1968, olio su tela, cm 90x81
Antonio Donghi (1897 – 1963, Italian)
Rainaldetto di Ranuccio da Spoleto - Cristo crocifisso, Madonna, San Giovanni Evangelista, Dio Padre benedicente (dettaglio) - croce dipinta - 1265 - Pinacoteca Nazionale di Bologna
Remo Brindisi - The trial of Cardinal Mindszenty], 1958
Crocifissione Autore Guttuso Data 1941 Tecnica Olio su tela Dimensioni 200×200 cm Ubicazione Galleria Nazionale d'Arte Moderna, Roma
Ritratto di Francesco Petrarca, Altichiero di Zevio
Emilio Tadini - Città Italiana, 1988, cm 200×300
153×60 cm, National Gallery, Londra . Nella mano sx tiene un libro, simbolo del suo lavoro di studioso, e con la dx indica Dio. l'impostazione generale si allontana dalla tradizione di FE, con un'importazione della figura solenne e monumentale, che ricorda Piero della Francesca. Allo stesso Piero rimanda la luce chiara che inonda e unifica tutti gli elementi, e anche la precisione prospettica, che riguarda lo sfondo e il piedistallo.
No comments:
Post a Comment